La nostra soluzione VoIP supporta qualsiasi tipo di linea telefonica (analogica, isdn, flussi primari, GSM/UMTS box e VoIP) e offre tutte le funzionalità dei centralini di fascia alta, come: risponditore automatico, code, gruppi di risposta, messaggistica, audio conference, etc. Con un semplice click, si può effettuare una chiamata, spedire un fax e inviare un sms. Il sistema integra, inoltre, un potente server fax che archivia i fax in formato pdf e li notifica per e-mail. Anche il collegamento al centralino in mobilità è un servizio integrato facilmente usufruibile.


Telefoni remoti

Basta che vi sia internet e il telefono risponderà come un interno del centralino, ovunque si trovi. La distanza non saràpiù un ostacolo: si potranno connettere i centralini di sedi distaccate ed eliminare così i costi di interurbane e chiamate internazionali.

Scopri chi chiama

Il numero del chiamante verrà decodificato dalla rubrica centralizzata e apparirà sul display del telefono il nominativo della persona che sta chiamando.

Clicca e chiama

Non hai più bisogno di cercare il numero di telefono né di perdere tempo a comporlo: basterà infatti un semplice click del mouse e il centralino avvierà la chiamata per te dal tuo telefono.

Assistenza

I nostri tecnici sono sempre a vostra disposizione per qualsiasi tipo di problema. Potrai chiamarci o aprire un ticket di assistenza sul nostro help desk e il problema verrà risolto al più presto in remoto o con un intervento in sede.

Facile da configurare

Potrai aggiungere autonomamente nuovi interni, cambiare gli orari di chiusura e personalizzare la gestione delle chiamate in entrata semplicemente utilizzando il browser (Internet Explorer, Safari, Chrome, Firefox). O, se lo preferisci, puoi sempre fare affidamento su di noi per cambiare la configurazione, contattando l’assistenza tecnica.

Licenze? No grazie

Al contrario di molti centralini proprietari che prevedono l’acquisto di licenze aggiuntive per installare nuovi telefoni e linee,  il nostro centralino, basato su Asterisk, è totalmente libero dai costi di licenze.

Citofoni IP

Abbinando i citofoni IP al tuo centralino, si potrà chiamare dalla porta d’ingresso alle postazioni interne dell’ufficio. Potrai decidere dove dirottare la chiamata a seconda delle tue esigenze e dei tuoi orari e, se nessuno è presente in ufficio, la chiamata potrà essere trasferita direttamente al telefono cellulare.

In aggiunta, con l’utilizzo di videocitofoni IP è possibile visualizzare l’immagine di chi sta all’ingresso su un qualsiasi videotelefono IP o sul vostro computer.

Nessun cablaggio

Non sarai obbligato a fare un nuovo cablaggio, perché i telefoni possono utilizzare gli stessi cavi ethernet della rete aziendale. Il telefono, infatti, funziona da hub: nel telefono entra il cavo di rete e ne esce un altro che va nel PC. Ovunque vi sia una presa lan, potrai collegare un telefono.

Softphone

Oltre ai telefoni fissi e ai cordless, potrai usare il tuo PC, smartphone e tablet per chiamare e ricevere telefonate. Quando sei in viaggio o non ti trovi in ufficio, il softphone ti permetterà di rispondere al tuo interno. Sul mercato sono disponibili numerosi modelli di softphone, sia gratuiti che non, scaricabili per qualsiasi piattaforma.

Basato su Asterisk

Il cuore del nostro centralino è basato su Asterisk, il PBX open source più diffuso al mondo. Asterisk è usato da milioni di società e la vasta comunità di sviluppatori che lavorano al progetto rendono Asterisk continuamente in evoluzione e sempre all’avanguardia.

Pronto al futuro

Scegliere un centralino IP, open source e con telefoni non proprietari significa guardare al futuro. Niente più obsoleti telefoni digitali, né costose licenze per nuovi telefoni o per le linee VoIP. Con i nostri centralini non sarai infatti più legato ad un unico fabbricante e alle tecnologie proprietarie.

Rubrica centralizzata

Il nostro software di rubrica condivisa ti permetterà di risparmiare tempo e avere un ufficio più organizzato. Ogni persona avrà sia una rubrica personale che una rubrica condivisa con i colleghi. La rubrica è accessibile tramite il browser, da cui si può creare o modificare una nuova voce. Con un click del mouse sarà possibile chiamare, inviare fax, e-mail ed sms. La rubrica è sincronizzata in tempo reale con la rubrica dei telefoni, in modo da vedere sul display il nominativo di chi sta chiamando.

Inoltro chiamate

Potrai trasferire le chiamate verso cellulari o numeri fissi, con o senza annuncio prima del trasferimento. Inoltre potrai decidere di deviare le chiamate in automatico durante gli orari di chiusura degli uffici o per altre esigenze.

Risparmia col VoIP

La tecnologia VoIP permette di tagliare i costi delle chiamate estere, interurbane e di quelle verso i cellulari. Potrai mettere dei telefoni IP nelle tue sedi all’estero e azzerare i costi, perché il telefono verrà visto dal centralino come un normale interno. In aggiunta, potrai ospitare in Italia numeri geografici esteri: ad esempio, avere un numero di Parigi e rispondere da Roma.

Ricevi e invia fax

Il centralino riceve i fax e li inoltra via e-mail in formato Pdf. Potrai così stamparli soltanto in caso di effettiva necessità, evitando uno spreco di carta e inchiostro. Inviare un fax sarà altrettanto facile, e non dovrai più stampare il documento, ma potrai inviarlo direttamente tramite il computer. Inviare e ricevere i fax con il centralino permette di avere un servizio di qualità a zero impatto ambientale.

 

 

 

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